STREAMING ITA !!! Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 2021 ~ # HD serie TV COMPLETO ONLINE (gratis)

CB01→> #Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 «serie TV 2021 ®Completo — Online GRATIS 2021

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█► https://wandavision-1x09-ita.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Personalmente parlando, l’ottavo episodio di WandaVision è il mio tipo di capitolo preferito in una storia come questa — quello in cui aprono il sipario e spiegano cosa è realmente accaduto per tutto il tempo. Alla fine di “Previously On”, capiamo come la realtà della sitcom sia emersa al centro di WandaVision.
Impariamo anche qualcosa sulla nostra amica Agatha Harkness, sebbene sia fonte di confusione. L’episodio inizia con un flashback al tempo di Agatha a Salem, Mass. La data indicata è 1693, il che lo collocherebbe proprio alla fine degli storici processi alle streghe di Salem, ma curiosamente non ci sono cacciatori di streghe in vista. Questa scena è puramente un caso di violenza da strega, poiché Agatha è contenuta da un gruppo di streghe guidate da sua madre che sono arrabbiate con lei per aver rubato la conoscenza magica proibita. Cercano di punirla legandola a un palo e bombardandola di energia blu, ma Agatha li trasforma cambiando l’energia blu nel suo caratteristico colore viola e succhiando la vita da tutti loro.
L’ultima riga di questo episodio sembra indicare che le streghe Marvel hanno i loro schemi di colori e che questo è importante. Ha importanza se corrispondono alle Infinity Stones? Le streghe anti-Agatha usano il blu della Pietra spaziale, Agatha brandisce il viola della Pietra del potere e la magia di Wanda è rossa come la Pietra della realtà. Le Gemme dell’Infinito sono state distrutte, ovviamente, e non sono menzionate in questo episodio nemmeno in relazione a Visione, quindi è probabilmente lecito ritenere che non siano un fattore in futuro. Ma la magia di Agatha sembra in grado di dominare chiunque altro, e vediamo come Wanda ha riscritto la realtà. Spunti di riflessione, suppongo.
Dopo il flashback, siamo di nuovo nel seminterrato della prigione delle streghe di Agatha, dove lei schernisce una Wanda contenuta. Agatha rivela alcune basi magiche (ha segnato la stanza con delle rune, inclusa una che sembra sospettosamente come una M, impedendo ad altri di lanciare la magia nelle vicinanze) e un’idea della falsa situazione di Pietro. “Fietro”, come lo chiama Agatha, apparentemente erano i suoi occhi e le sue orecchie, che abbiamo visto esplicitamente nella scena a metà dei titoli di coda della scorsa settimana quando ha attaccato Monica (nessun aggiornamento su quel fronte a proposito). Agatha dice che ha dovuto usare la versione di Evan Peters perché Aaron Taylor-Johnson Pietro è ancora un cadavere crivellato di proiettili in un continente diverso e la negromanzia sarebbe difficile anche per lei. Ma non ci sono informazioni reali su come Agatha lo abbia portato da un altro universo o, se è solo un burattino umano che ha camuffato da Pietro, come gli abbia dato la sua super velocità. Lo spettacolo sembra intrappolato tra “troppe spiegazioni” e “non abbastanza” nella domanda di Quicksilver, che è un posto strano dove stare. È coinvolta la magia, non devi spiegare molto! Quando mi dai alcuni dettagli, comincio a chiedermi cosa siano gli altri.
Per quanto potente sia Agatha, è totalmente in soggezione per ciò che Wanda ha fatto a Westview. Sentendo il potere al lavoro, venne e iniziò a comportarsi come una mosca nel balsamo per decostruire l’illusione e scoprire come lo stava facendo Wanda. In questo modo, immagino che sia un altro surrogato del pubblico, come Jimmy Woo e Darcy Lewis — i personaggi di WandaVision che cercano di capire cosa sta succedendo con WandaVision. Buone notizie per Agatha e per noi: questo episodio ci dice molto su come è successo tutto questo.

Proprio come Monica si è svegliata cinque anni dopo lo scatto per scoprire che sua madre era scivolata fuori dal letto d’ospedale, Wanda si è svegliata e ha scoperto che il corpo di Vision era scomparso. Nel processo di indagine, scopre che il suo corpo è detenuto presso lo S.W.O.R.D. città universitaria. Si presenta per vedere qual è l’accordo e il risultato è una scena davvero inquietante in cui vede il corpo di Vision smontato, tagliato e sezionato come S.W.O.R.D. prova a scoprire cosa ha fatto funzionare questa “arma sensibile”. All’inizio della stagione, Hayward ci ha detto che Wanda ha fatto irruzione nell’edificio e ha rubato il corpo di Vision, ma ora vediamo che non è vero. Di fronte a quell’orribile visione del cadavere del suo amante che veniva fatto a pezzi, Wanda si ritirò nelle sitcom che la confortarono da bambina nella Sokovia devastata dalla guerra e come paziente negli esperimenti di HYDRA con la Pietra dell’Infinito.
Dato l’atto alla proprietà vacante di Westview da parte di Vision prima della sua morte, Wanda tornò lì in lutto, dove il suo dolore la sopraffece e creò una fonte di potere che trasformò l’intera città nel Dick Van Dyke Show in stile bianco e nero. ha anche ricreato Vision completamente da zero. Ecco perché il suo corpo si è disintegrato quando ha cercato di lasciare la maledizione ad Halloween: letteralmente non esiste al di fuori di lui. O meglio, lo fa, ma non così, dal momento che Wanda non ha mai assunto il corpo di Vision, significa che S.W.O.R.D. ha avuto tutto il tempo. E ora, come vediamo nella scena a metà dei titoli di coda, possono finalmente attivarlo con un po ‘del succo magico di Wanda che ha lasciato su vari artefatti. Ciò crea una possibilità piuttosto eccitante per il finale di WandaVision: Wanda vs. Visione!

# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV gratis per tutti
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV streaming
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 streaming serie TV
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV streaming ita per intero
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 streaming serie TV ita
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV online
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV da vedere
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 vedere serie TV gratis per intero
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 vedi serie TV gratis
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 download serie TV
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV stream
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 streaming movies per intero
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV online gratis
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV gratis
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV streaming gratis
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 youtube serie TV
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 youtube serie TV completo
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 scaricare serie TV gratis
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV online gratis
# Wandavision 1x09 Stagione 1 Episodio 9 serie TV gratis online

Ma anche dopo un intero episodio di rivelazioni, rimangono molte domande e c’è solo un episodio da risolvere! Se la visione di WandaVision è completamente un’illusione creata dal potere di Wanda, qual è il problema con quei bambini? Era abbastanza strano quando pensavamo che fossero i figli di una donna e di un robot. Dobbiamo ora credere che anche loro siano illusioni? Se è così, perché Agatha è così ossessionata da loro?
Alla luce di tutte queste domande, finire il penultimo episodio sulla rivelazione che Wanda è Scarlet Witch si è sentito piuttosto debole. Certo, potrebbero averla chiamata “Wanda” sullo schermo, ma sappiamo tutti il ​​suo nome da supereroe! Ah beh, suppongo che qualsiasi finale sarebbe impallidito in confronto ad “Agatha All Along”.
Il Cancelliere’s Take: lo ammetto, ho il cuore spezzato per questo episodio. Da un lato, ho adorato le esibizioni di Elizabeth Olsen e Kathryn Hahn. Hahn ha magistralmente masticato il palco nei panni di Virgil al Dante di Wanda, guidando Wanda attraverso l’inferno emotivo del suo passato e facendo versi molto sudati e goffi sulle “rune” che cantano realmente. In termini di Olsen, ha fatto un ottimo lavoro nel mescolare questa corrente sotterranea di tristezza nella sua performance per tutta la stagione, ed è stato molto commovente vedere l’intera bolla di dolore affiorare nei flashback. Olsen mi ha davvero sconvolto nelle scene in cui descrive il suo dolore come un’onda a Vision, e quando alla fine crea la maledizione; potresti sentire il suo dolore.
D’altra parte, non posso fare a meno di chiedermi se lo spettacolo avrebbe potuto introdurre questi flashback in un modo più audace e interessante. Le scelte estetiche di WandaVision, i classici tributi alle sitcom, sono stati una parte importante del suo fascino fino a questo punto, soprattutto da quando ha tenuto così tante cose di base che dobbiamo sapere sullo spettacolo così vicino al suo giubbotto. Il trucco del palazzo della memoria con molte porte non ha funzionato per me perché sembrava così convenzionale. (La metà e la fine del 2010 hanno sicuramente avuto la sua giusta quota di sitcom tristi, o ci sono alcuni drammi a cui si sarebbe potuto fare riferimento.)
Tutto ciò che ha detto, “Previously On” ha funzionato per me a livello emotivo, che immagino sia ciò che conta di più. Wandavision ha ampiamente suggerito quanto dolore sia al centro della storia, e questo episodio è arrivato completamente lì.
Ciao a tutti, e benvenuti al vostro riepilogo settimanale della follia avvenuta nell’ultimo episodio di WandaVision. Questi sono pensati per essere letti dopo averli guardati, quindi entreranno nel territorio degli spoiler. Sei stato avvertito!
La scorsa settimana su WandaVision …
È stata Agnes per tutto il tempo! Ebbene, è successo molto di più. Lo spettacolo ha adottato un’estetica Modern Family, Wanda ha visto attraverso il suo falso fratello surrogato, Vision ha appreso della sua morte e Monica Rambeau probabilmente ha ottenuto dei superpoteri. Ma Agnes! La più grande rivelazione della scorsa settimana è stata che questo spettacolo ha avuto un antagonista per tutto il tempo e non era Wanda! (Tranne, diventiamo reali qui. Deve essere ancora un po ‘di Wanda, giusto?)

La strega più strega
L’ossessione di questo episodio di rivivere il passato non inizia con Wanda, ma con la stessa Agnes quando assistiamo alla sua origine. Abbiamo tagliato su Salem nei giorni in cui essere una strega a Salem era una pessima idea. Agnes viene trascinata contro la sua volontà su un palo nel mezzo di una radura. La svolta è che i suoi rapitori non sono puritani, ma altre streghe, guidate da sua madre.
Si scopre che Agnes è semplicemente troppo una strega per essere gestita da queste altre streghe. Ha infranto le regole delle streghe e ora deve affrontare la punizione delle streghe. Poi gli hanno sparato tutti con il potere della stregoneria. All’inizio Agnes finge che fa male, ma poi assorbe tutto quel potere, prosciugando queste streghe della sua età e della sua vita. Anche la povera mamma. Poiché non sappiamo quali regole abbia infranto o anche quale base morale rappresentino queste streghe, non ho potuto fare a meno di schierarmi un po ‘con Agnes qui.
Come fa a farlo?
Ma poi ricordo che Agnes rapì i figli di Wanda e uccise il suo cane e, a parte la complicata domanda se quell’animale o quei bambini esistano, l’antagonismo di Agnes torna di nuovo a fuoco. Torniamo al presente in cui Agnes ha Wanda nella sua casa delle streghe, costretta a non usare i propri poteri da una serie di rune sui muri. L’obiettivo di Agnes è semplice. I livelli di potere mostrati dalla creazione di Westview l’hanno sorpresa e ha bisogno di capire come è stato raggiunto.
Pensaci per un momento. Secoli di strega potente, ma Agnes non capisce come Wanda sia stata in grado di ottenere qualcosa di così grande. Quindi intende scoprirlo minacciando la famiglia di Wanda. Questo sembra avventato, come una mosca che schernisce il ragno. Agnes è in piedi sul collo della tigre, cosa che Dominic Toretto può dirle non è una buona idea.
Ma questo è per l’episodio della prossima settimana. Questa settimana non assume la forma di una sitcom specifica, ma incarna invece un frequente tropo sitcom: l’episodio del flashback. Agnes e Wanda attraversano vari eventi della loro vita per apprendere il segreto dei loro poteri. Iniziamo con la sua infanzia, scoprendo che lei e suo fratello hanno imparato l’inglese guardando vecchie commedie con i genitori. È molto intelligente, anche se forse avrebbero potuto essere un po ‘meno eccitati con la gente di Wanda. Sembrano una di quelle coppie hipster che bloggano di “macinare” in una nuova fattoria mentre guadagnano ancora $ 200.000 all’anno dai loro lavori di marketing a distanza.
Potresti dire: “Spettacolo idiota! Conosciamo già il segreto dei poteri di Wanda! Gli è stata data una pietra dell’infinito. “ Si scopre che non è del tutto vero. La grande rivelazione (beh, una di queste) è che Wanda ha avuto questi poteri per tutto il tempo, quasi come se avesse una mutazione genetica evoluta o qualcosa del genere. La pietra focalizzava e amplificava solo ciò che era già al suo interno. Il seguente flashback torna ai suoi giorni di sperimentazione con Hydra, dove vediamo la pietra rispondere a Wanda, riempiendola di potere e dando uno sguardo alla sua futura forma di supereroe travestito. Nemmeno il costume della giacca di pelle.
Miss miseria
La questione se WandaVision avesse un cattivo è sempre stata curiosa, poiché lo spettacolo sembrava intensamente concentrato sull’espressione di dolore di un personaggio. Nessun cattivo era davvero necessario. Tuttavia, alla fine ne abbiamo trovato uno. Sono sicuro che tutto questo sarà risolto la prossima settimana, ma il morale dello spettacolo sta diventando torbido di conseguenza.
Spostare l’antagonismo su Agnes la porta a un passo dal ritenere Wanda responsabile del rapimento di una città piena di persone innocenti. Questo episodio va ancora oltre in quella direzione concentrandosi così tanto sulla torturata esistenza di Wanda. La sua vita fino ad ora è una serie di gravi perdite: prima i suoi genitori, poi suo fratello e infine il suo amante Vision, che vediamo confortarla nel complesso dei Vendicatori dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron.
Poi vediamo come la trasformazione di Wanda di Westview sia stata (quello che sembra) uno sfogo in qualche modo inaspettato di dolore, piuttosto che una potatura metodica della vita di altre persone. Wanda fa visita a SWORD per reclamare il corpo di Vision per la sepoltura, un compito che alcuni Vendicatori avrebbero dovuto avvertirla non sarebbe andato a buon fine. Come gli ricorda il sempre più spregevole Hayward, Vision è una proprietà e lui non le appartiene. Apprendiamo anche che il sempre più spregevole Hayward ha mentito sul fatto che Wanda avesse rubato il corpo di Vision. La visione di Westview proviene al 100% dalla stessa Wanda.